AMPLIFICAZIONE GENICA

 

La Taq Polymerase distribuita da POLYMED offre performance ottimali per quanto riguarda la velocità di allungamento e la lunghezza dei template duplicabili senza errori. L’enzima, fornito completo di buffer in formulazione concentrata e di soluzione di MgCl2, è disponibile in formati da 100U oppure da 500U, e può essere utilizzato in una amplissima gamma di applicazioni, nei vari settori dove l’amplificazione genica ha ormai preso campo. Insieme all’enzima di tipo classico, è disponibile quello di tipo Hot Start per le applicazioni più delicate. Inoltre sono parimenti disponibili le soluzioni di dNTP sia singolo che in mix.

POLYTAQ
POLYTAQ HotStart Quantità Codice
Taq DNA polimerasi ricombinante con altissima specificità. Si ottengono amplificativi privi di prodotti aspecifici, si possono amplificare regioni in cui sono esenti struttura e secondarie o ripetute, ed è utilizzabile in applicazioni come multiplex fluorescente PCR. La scheda tecnica è fornibile su richiesta. 500 U BM AK-02-51
100 U BM AK-02-50
Scheda tecnica (pdf)
POLYTAQ Quantità Codice
Enzima per la duplicazione del DNA. Termostabile e ad elevata performance. Completo di Buffer e MgCl2. La scheda tecnica è fornibile su richiesta. 500 U BM 1705
100 U BM 1701
Scheda tecnica (pdf)
z

RICHIESTA INFORMAZIONI

1 + 11 =

p

MATERIALE INFORMATIVO

Se non diversamente indicato le schede tecniche allegate ai singoli prodotti sono in formato PDF ed hanno un peso tra i 130 e 400 kb.
Eventuali informazioni integrative possono sempre essere richieste usando la web form presente nella pagina o chiamando Polymed in orario ufficio.